Home







 Ambassador 


Documentari


Filmografia


Spot


Bioika production, nasce per volontà di Giuseppe Romeo Pisano presidente e rappresentante legale, e anche dalle incessanti sollecitazioni da parte di biologi, naturalisti, ecologisti, ambientalisti e maestranze cinematografiche.

Bioika production si costituisce in Associazione Culturale, No Profit, nel Gennaio del 2009. 
 
Bioika production, opera sul territorio nazionale e estero, con l'impegno di promuovere documentari scientifici, documentari di eventi avversi naturali (terremoti e eruzioni vulcaniche) e produzioni cinematografiche (corti, medi e lungometraggi).
 
Bioika production, ha concluso l'ultima produzione cinematografica dal titolo "L'Area dello Stretto 1908-2018" un film documentario di Giuseppe Romeo Pisano, girato interamente nell'area dello stretto di Messina, dove si verificò la più grande catastrofe, studiata in tutto il mondo, con la partecipazione di Autorità Militari e Civili.
 
Bioika production ha un comparto sperimentale, per persone di ambo i sessi e di tutte le età, che abbiano interesse a cimentarsi nel ruolo di attori protagonisti, pertanto svolge un programma di formazione teorico/pratico.
 
Bioika production, sviluppa iniziative volte alla realizzazione degli obiettivi statutari, perché esse sono prevalentemente collegate alle maestranze dei soci fondatori e ordinari, come: produzioni di sceneggiature, realizzazione di prodotti cinematografici e fotografici, gestione casting in termini di risorse umane, ecc. ecc.
 
Bioika production promuove un sistema di relazione con gli interlocutori pubblici e privati a vario titolo, coinvolti.
 
L'aiuto economico dall'esterno è fondamentale per sostenere a far proseguire il nostro lavoro cinematografico di divulgazione scientifica culturale e sociale.
 
Chiunque volesse contribuire, alla nostra attività e partecipare attivamente alle nostre iniziative programmate, può fare una libera donazione.
 
Tutti i contributi, anche minimi, permetteranno all'organizzazione di espandersi ed offrire sempre il meglio di se stessa.
 
Siamo in cammino con persone motivate che, vivendo con noi, ci fanno sentire sempre più gratificati e ci stimolano continuamente ad aprirci al mondo, a riflettere, a proporre incontri, ad allargare e a rafforzare la rete della conoscenza, della reciprocità, delle collaborazioni.
 
I sostenitori di Bioika production, con una quota forfetaria annua, hanno il vantaggio, qualora fossero titolari di attività commerciali, di essere comunque menzionati all'interno di tutte le nostre produzioni cinematografiche, nella sezione sponsor.
 
L'aiuto che ci viene dato è fondamentale, per sostenere Bioika production e far proseguire il nostro lavoro anche nel sociale.
 
Se vuoi contribuire alla nostra attività e/o partecipare alle iniziative programmate, puoi fare una libera donazione.
I contributi liberali da te versati sono fiscalmente detraibili come stabilito e nei limiti di legge,
pertanto l'associazione rilascerà la relativa ricevuta fiscalmente detraibile.
Le erogazioni in denaro a favore delle associazioni non-profit devono essere effettuate avvalendosi di specifici sistemi di pagamento: banca, ufficio postale, carte di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.
Il vincolo è fissato per avere effettiva documentazione dell’avvenuta donazione.
 
 
 
>>  Contatti